lunedì 2 novembre 2009

About



Benvenuti!!


Se siete capitati in questo blog è perchè condividete con me una bellissima passione:i libri.
Li comprate,li leggete,li divorate....insomma non potete farne a meno e come me,quindi,siete dei veri e propri Book-Lovers!
Questa mia passione ha raggiunto livelli tali da spingermi ad aprire questo blog che vuole essere,ovviamente limitato alle mie possibilità,una fonte di notizie sul mondo dell'editoria.Dai libri appena usciti in libreria alle recensioni,dalle news su promozioni e offerte ad anteprime su uscite future.E ovviamente molto altro.
Sottolineo,però,che mi occuperò in particolare di una ben precisa categoria di libri:fantasy,romance,urban,paranormal,young adults e,ma in maniera più ristretta,classici e narrativa in generale.Se cercate altro mi spiace di dovervi deludere!
Commenti,opinioni,critiche e suggerimenti saranno sempre ben accetti...


Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e ovviamente buone letture!

2 commenti:

  1. Ciao!!
    Ho scoperto il tuo sito per caso... beh, davvero tanti complimenti! Grazie per i mille suggerimenti... E' bello sapere che non sono l'unica ad andare pazza per i libri! ^_^ Ti seguirò di sicuro... A presto! Nadia

    RispondiElimina
  2. Vi saluto e vi confesso che per me è stato veramente una gran fortuna trovare un gruppo che parle della arte piu pura di tutte...la parola...anche se nel mio caso sia una battaglia...mia lingua è il portoghese..perche ancora vado piano con la vostra lingua...amo la litteratura vittoriana e amo lamore di ua epoca...percio viva Austen via il romanzo.

    RispondiElimina