venerdì 11 dicembre 2009

News

  • E' notizia fresca di giornata che verrà tratto un film dal libro "Orgoglio e pregiudizio e zombie"(da noi pubblicato di recente dalla Nord) di Seth Grahame-Smith, rivisitazione sanguinolenta e splatter di  "Orgoglio e pregiudizio" della grande scrittrice inglese Jane Austen. Nella parte della protagonista, Elizabeth Bennet, vi sarà una delle mie attrici preferite: Natalie Portman. Sono proprio curiosa!!

  • A maggio uscirà negli USA il decimo libro della "Sookie Stakhouse serie" scritta da Charlaine Harris che avrà titolo "Dead in the family", ed è da pochissimo stata svelata la copertina. Se i due personaggi disegnati sono Sookie e Eric, e lo sono, potrebbe benissimo essere una copertina spoiler...speriamo in bene!

1 commento:

  1. Proprio oggi mi chiedevo quale attrice avrebbe mai potuto interpretare Elizabeth Bennet dopo Keira (visto che per me lei E' Elizabeth Bennet personificata) e apprendere che sarà la Natalie Portman mi ha sorpresa! Mi piace molto come attrice... ma quanto avrà influito il fatto che è praticamente la sosia di Keira per la sua scelta??? Vedremo...
    Ehehehe, chissà chi avrà l'onere di indossare i panni di Darcy...
    Mmmm, strano, però, che abbiano scelto proprio la Portman: sono mesi che penso a lei come la protagonista ideale di Persuasione, in una nuova ipotetica versione cinematografica (quella del 1995 proprio non mi andò giù) e fra un po' me la ritrovo in O&P che dà la caccia ai zombie...

    Ora mi sento obbligata a leggere questo libro, benché sia riluttante!

    Bella la copertina di Dead in the family!

    ;-)

    RispondiElimina