domenica 31 gennaio 2010

Sondaggio: quale copertina della saga dei Gardella preferite?


Il mio blog è in fase Gleason-mania acuta e visto che il 25 febbraio uscirà in tutte le librerie il quinto e ultimo libro della Saga dei Gardella ("Il bacio del Vampiro") non sono riuscita a resistere e ho creato un nuovo sondaggio!!Sono curiosissima di sapere quale copertina della serie è la vostra preferita. Sotto ho inserito le immagini e nella colonna a sinistra invece potete votare! GRAZIE a tutti coloro che voteranno!

2 commenti:

  1. Votato!!!! E' stata una dura decisione tra la N. 2 e la N. 5!!!!

    ;-)

    RispondiElimina
  2. Hahaha!
    Io invece non ho avuto dubbi...la terza è in assoluto la mia preferita, anche se la quinta non è per niente male!!
    Cmq GRAZIE!!

    RispondiElimina