martedì 2 febbraio 2010

Promozioni di febbraio


In questo febbraio 2010 sono diverse le promozioni in corso (o che partiranno a breve) nelle grandi catene librarie...

- Dal 5 febbraio al 14 marzo sconto del 30% su tutti i romanzi d'amore editi Sperling e Kupfer


-Dal 1 al 28 febbraio sconto 30% su tutti i libri editi BUR



-Nelle sole librerie Mondadori ,invece, dal 4 al 21 febbraio sconto del 25% su tutti i libri dell'Einaudi


Per vedere le altre numerose promozioni ancora in corso vi rimando alla sezione promozioni .

2 commenti:

  1. WoW!!! Manco un giorno e trovo un template tutto nuovo??? Mi piace moltissimo!!! ;-)

    Quante promozioni! Ma la promozione della BUR riguarda anche la collana dei classici, vero?? Ho giusto qualche classico da comprare...

    ;-)

    Ma come la vedi tu che la Newton ha posticipato l'uscita del Bacio del vampiro??? Che shock!

    ;-)

    RispondiElimina
  2. Sì sì la promozione è su tutti i libri bur e quindi anche sui classici, per fortuna!!!

    Ho cambiato lo sfondo ma mi convince poco!!solo che ho dovuto cambiarlo perchè l'altro era veramente troppo pieno con tutto quei colori e ci voleva mezz'ora a caricarmi una pagina!

    Guarda....da un lato sono veramente arrabbiata che abbiano cambiato la data...perchè non spostare la Arthur invece?dall'altro però mi fa anche comodo perchè mi avrebbe distratto troppo dallo studio matto che dovrò fare fino al 23.Però non si illude così la gente!!!

    RispondiElimina