domenica 30 maggio 2010

Sondaggio terminato: la copertina di Aprile

Il sondaggio si chiude con una dispersione di voti impressionante e con la vittoria , un pò a sopresa, della copertina di...
1) "La cacciatrice della notte" di Jeaniene Frost (ed. Fanucci) con il 16% dei voti

2)"Pretty Dead"(ed. Elliot) di Francesca Lia Block (13% dei voti)
3)"Il palazzo della mezzanotte"(ed. Mondadori) di Carlos Ruiz Zafon (12% dei voti)
Vi ringrazio ancora una volta per la numerosissima partecipazione che questa volta ha visto addirittura raddoppiarsi il numero dei votanti rispetto ai mesi scorsi!!
Nel pomeriggio inserisco il sondaggio per la copertina di Maggio.

4 commenti:

  1. Più che la copertina, è molto, molto interessante il romanzo! ^_^

    Onestamente sono abbastanza impaziente di leggere il seguito.

    Ayesha

    p.s. nella copertina, quel "notte" gigantesco non mi fa proprio impazzire. Io avevo votato Zafon (ma ad aprile non c'erano copertine bellissime in giro, secondo me).

    RispondiElimina
  2. Ma infatti secondo me molti hanno votato il contenuto e non la copertina (che a me non piace moltissimo)!
    Il libro devo ancora leggerlo e tutti ne parlano così bene che sono davvero curiosa...

    RispondiElimina
  3. Avevo votato anch'io Zafon, cmq la cover vincitrice non mi dispiace. La trovo piuttosto evocativa. Il libro ancora non l'ho letto ma ce l'ho lì che mi aspetta...;-)
    Bluefly

    RispondiElimina
  4. Nemmeno io sono daccordo!!!(il contenuto molto interessante si divora in un attimo!!! XD) io avevo votato la seduzione del vampiro!!

    M.DARKO

    RispondiElimina