venerdì 3 settembre 2010

Sondaggio: la copertina di Agosto

Eccoci con un nuovo sondaggio dedicato alla copertina del mese. E' il turno di Agosto che è stato a dir poco avaro di uscite, ho quindi dovuto prendere in conderazione solo i libri pubblicati dal 23 al 31 Agosto e pertanto la scelta è tra meno cover rispetto al solito!
Dopo il salto trovate le copertine mentre per scegliere la vostra preferenza scorrete la colonna a sinistra.
Grazie!




1) Il vento e le rose (ed. Piemme)

2)Le parole perdute (ed. Frassinelli)
 

3)I sogni perduti delle sorelle Bronte (ed. Piemme)

4)Drood (ed. Elliot)

 5)La biblioteca dei libri perduti (ed.Garzanti)

6 commenti:

  1. Ho votato e come al solito sono i minoranza. Eeehh destino avverso;P
    Bluefly

    RispondiElimina
  2. Ho votato Drood! Mi piace il contrasto tra il rosso che incornicia il titolo e il nero dell'immagine di copertina... Mmmm, il mio occhio è sensibile alla combinazione rosso-nero... sarà che sono milanista!!!

    ;-)

    RispondiElimina
  3. Drood anche per me! Non so di cosa parli il libro, ma vedere quell'uomo in copertina avvolto in un mantello mi sembra Mr. Hide!! XD

    RispondiElimina
  4. Io invece per una volta ho votato il libro che è in vantaggio, miracolo!Ma cmq mi piacciono tutte...ero indecisa con Drood(è davvero bella, avete ragione!) ma alla fine ho optato per la biblioteca dei libri perduti.

    Silvia sei milanista!!!Anch'io!!!

    RispondiElimina
  5. Ahahahahaha, bene!!!! Forse quest'anno ci aspetta una bella stagione ricca di vittorie: sarebbe bello fare la tripletta un anno dopo i cugini... sai che smacco per loro!!!

    ;-)

    RispondiElimina
  6. Io invece voto il vento e le rose, mi piace l'accostamento dei colori, un insieme niente male.

    RispondiElimina