giovedì 18 novembre 2010

Prossime uscite Delos Books

Se volete sapere quali saranno i prossimi libri editi dalla Delos Books per l'inizio del 2011 vi consiglio di accendere le casse e di vedervi questo videonotiziario proveniente direttamente dalla casa editrice. Potrete vedere le cover del prossimo libro dedicato alla serie "Sookie Stackhouse" scritta da Charliane Harris dal titolo "Morto in famiglia"(si vede anche Eric), ma anche del prossimo libro di Raven Hart e di una novità interessante della collana Odissea Streghe. Che aspettate?Guardatelo!

7 commenti:

  1. L'ultimo romanzo presentato sembra interessante...

    RispondiElimina
  2. prenderò entrambi quelli dell'Odissea Vampiri *,..,* assolutissimamente!!

    RispondiElimina
  3. Sull'Odissea Vampiri anch'io non ho nessun dubbio su quella che sarà la sorte del mio "misero" portafoglio...
    Sul libro della Garey ho dei dubbi: è molto simile alla serie di Harper Coonely...
    ...Cmq, mi sa che alla fine cederò anche su questo.

    RispondiElimina
  4. "Le ragazze morte sono facile" mi sembra quello più interessante, anche se la trama assomiglia molto a "ghost whisperer".

    RispondiElimina
  5. Sembra interessante Le ragazze morte sono facili... però è un po' inquietante la copertina!!!

    XD

    RispondiElimina
  6. Wow...finalmente la serie della Kerrilyn Sparks!!! Non vedo l'ora!

    Ciao

    RispondiElimina