martedì 14 dicembre 2010

Giveaway terminato: La "Sibilla"

Chi si aspettava una partecipazione così numerosa? Io no di certo!Evidentemente questo libro, che poi "libro" proprio non è, ha attirato parecchie persone!
Purtroppo molto hanno inserito i propri dati senza lasciare il commento, mi dispiace ma vi ho dovuto eliminare dall'estrazione finale...
Ma ora passiamo alla vincitrice, grazie a random.org la persona che riceverà una copia de "L'oracolo della Sibilla" è:
EMY
E la risposta (alquanto sibillina) alla sua domanda è: neltenebro-redellanot-teprossima-sarà buonse-gnosequalcun-tiapprossima
Come al solito ho mandato una mail alla vincitrice, nel caso non dovesse rispondere entro un paio di giorni effettuerò una nuova estrazione.
Per tutti gli altri: ci saranno, spero, altre occasioni per vincere un libro. 
Riguardo alle vostre domande, tra oggi e domani vedrò di rispondere a tutti, cliccando su "continua a leggere" troverete man mano le varie risposte.
Un GRAZIE ancora per la numerosa partecipazione!




RISPOSTE (alcune hanno davvero poco senso!)

sylvyetta90: perparlarchia-roedessere-sincero
                   iotipredi-coveramen-tezero

sangueblu: allorcheunan-noeungiornoman-cheratti
                 acombinar-diaffarigran-difatti


Moni: nascosteco-seoscureoscu-rechiedi
          ebentiingan- nisesaper-lecredi


Morgana: secoglierro-sesenzaspi-netenti
               glisforzituoi-andrannoatut-tiiventi


Starlight: sìchesucce-deràmaquan-toaquesto
              nonchiederse-saràtardiop-purpresto


chiara emiliozzi: seunfioreintor-noatetupuoi-vedere
                        nondelfutu-rononpuoipiù-temere


Silvia: quandounama-noocuuperà-laluna
          dopotredi-tiascolterà-fortuna


Petali Rossi: nodiceilcie-lonodice-laterra
                      chèiltuodesio-potriascate-narguerr (questa è inqueitante!!)


Annie: lasorteti-sorridevit-toriosa
           conilvolto-ridentediu-nasposa


Nena: sperartuilde-vialungoalun-goalungo
          eunaltravol-taalungoanco-raagiungo


Misa Blackstars: tumentiben-sapendodi-mentire
                          incorrerai-deldestino-dellire

taty2396: sebramiinta-ledonneede-glistolti
               deimetterea-parerinon-ascolti

katia860: loaspetterai-mainvanoeilde-sirspento
               allorapro-veraingrande-contento

4 commenti:

  1. Responso mooolto criptico, perdiana!

    XD

    PS: complimenti alla vincitrice!

    RispondiElimina
  2. Il mio è uno di quelli con poco senso...
    Anche se sembrerebbe piuttosto positivo...
    L'interpretazione dovrebbe essere che fra un anno e un giorno succederanno grandi fatti??!!?? HELP!...
    Se ci sarà un nuovo fiocco rosa o azzurro,vi farò sapere... ^_^ Magari booklover mi porta bene! ;-)

    RispondiElimina
  3. AHAHAHAHAH A quanto pare, se ho capito bene il mio desiderio scatenerà una guerra...Inquetante davvero!

    RispondiElimina
  4. Eccomi, ho appena risposto alla mail. Ieri non mi sono potuta collegare ma oggi ho scoperto questa fantastica sorpresa, quindi rinnovo i miei ringraziamenti a Keira.
    Inoltre il responso dell'oracolo sembra positivo...non potevo chiedere di più :-D

    Emy

    RispondiElimina