lunedì 10 gennaio 2011

Sondaggio terminato: la cover del 2010


Ci siamo! Dopo un lungo anno di votazioni, il sondaggio finale ha decretato la cover del 2010 secondo i visitatori di questo blog. Risultato scontato?Direi di no viste le numerose cover meritevoli della prima posizione. Di scontato qui c'è solo che per l'ennesima volta la sottoscritta aveva votato tutta un'altra copertina, è mai possibile che non ci azzecchi mai?!
A voi la classifica e uno speciale ringraziamento per la vostra, come sempre, numerosa partecipazione. A breve il sondaggio per la cover di gennaio 2011 (sì, si ricomincia!)



1) TORMENT (ed. Rizzoli)


2)Fallen (ed. Rizzoli)
3)Il bacio dell'angelo caduto (ed.Piemme)

I risultati (clicca sull'immagine per ingrandire)

14 commenti:

  1. Beh, io ci ho quasi azzeccato: avevo votato Fallen!!

    ;-)

    RispondiElimina
  2. io dovrei aver azzeccato XDD se non ricordo male.

    RispondiElimina
  3. io lo sapevo che vinceva Torment infatti avevo votato per quella copertina. ma mi faceva piacere anche se vinceva Il bacio dell'angelo caduto

    RispondiElimina
  4. Quasi, ho votato per Fallen...Aspetto trepidante il post sulle uscite..curiosissima
    Nemesis

    RispondiElimina
  5. Anch'io quasi....avevo votato Fallen!

    RispondiElimina
  6. Che belloooooooo!!
    Io avevo votato Torment =)
    p.s. Ma grazie a te che porti avanti uno splendido blog ;)

    RispondiElimina
  7. Io avevo votato "Chosen", ma anche la copertina di "Torment" è meravigliosa :).

    RispondiElimina
  8. Ciao carissima,
    ti abbiamo premiata!

    http://readingattiffanys.blogspot.com/2011/01/premio-sunshine-award.html

    RispondiElimina
  9. Avevo proprio votato "Torment".

    Forza Keira! Sondaggio dopo sondaggio prima o poi dovrai azzeccarne una pure tu ;-)

    Emy

    RispondiElimina
  10. Avevo proprio votato "Torment".

    Forza Keira! Sondaggio dopo sondaggio prima o poi dovrai azzeccarne una pure tu ;-)

    Emy

    RispondiElimina
  11. ahh io avevo votato Fallen! vabbè è bellissima anche la cover di Torment =)

    RispondiElimina
  12. Uff anch'io nn ci azzecco mai xD Avevo votato "Chosen"...Però anche quella di "Torment" è bella
    KriKra

    RispondiElimina
  13. io avevo votato black-friars,
    vabbè bellissima copertina comunque quella di Torment...
    Leila

    RispondiElimina
  14. Beh, è proprio bella, in effetti, la copertina di Torment. :-)

    Ayesha

    RispondiElimina