mercoledì 6 aprile 2011

WWW...Wednesdays (20)

  www...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading

Nuovo appuntamento con la rubrica WWW...Wednesdays !
Come per Teaser Tuesdays anche questa rubrica non avrà più scadenza settimanale ma bisettimanale.
Come funziona questo giochino?Semplicemente rispondendo a queste 3 domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Vediamo le mie risposte:

*What are you currently reading?
Sto leggendo Delirium, YA di Lauren Oliver. Ambientato in una società dove l'amore è considerato una malattia...per ora mi sta piacendo!




*What did you recently finish reading?
Ho letto una piacevole anteprima di cui ancora non vi svelo nulla (ma tanto non manca poi molto all'uscita!). Una storia di vampiri davvero carina! :)

*What do you think you’ll read next?
Sono molto indecisa ma credo che alla fine sceglierò tra Alterra di Maxime Chattam e Morto Stecchito di Charlaine Harris. Anzi molto più probabilmente il libro per il prossimo esame :(

Tocca a voi!

10 commenti:

  1. per me valgono le seguenti cose:

    -Cosa stai leggendo attualmente?
    La figlia della luna di Patricia Briggs così se va a buon fine prenderò il secondo volume che esce sto mese (se tutto va bene conoscendo la fazi)

    -Cosa hai finito recentemente?
    Ho letto l'antoglia uscita da poco con la BN "Bacio di tenebra" e a parte l'ultimo racconto scarso, gli altri due sono stati davvero belli.

    -Cosa leggerai prossimamente?
    Penso di leggere un'anterpima zannuta *,..,* e lo spin-off della Marr...vedremo.

    RispondiElimina
  2. Ho letto dentro Jenna, :sese: molto interessante, davvero.
    Lo consiglio +___+

    M.DARKO

    RispondiElimina
  3. sto leggendo La spada della verità di Terry Goodkind. un po' di sano fantasy non guasta davvero mai!
    ho finito da poco di leggere Lo stupore del mondo di Cinzia Tani e progetto di leggere El espejo oscuro di Juliet Marillier che ho comprato in spagnolo quest'estate, ma che ancora non ho letto... cosa non si fa per mantenere una lingua!

    RispondiElimina
  4. Sto leggendo Red
    Ho finito Water for Elephants
    Penso che leggero' (costretta e sotto minaccia...) l'ultima FF di una amica

    RispondiElimina
  5. Sto leggendo "Le ragazze morte sono facili" e mi sta piacendo molto finalmente non ci sono i soliti vampiri che un po mi hanno stancata....letto recentemente "Tempted" davvero bello specialmente il finale :D ...il prossimo che leggerò è lo stesso citato da te....

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. ho appena letto Delirium e Dentro Jenna,
    sto leggendo la spada della verità e beautiful malice
    leggerò, non lo so di preciso cosa leggerò ma domani vado a razziare una libreria perciò qualcosa troverò...
    Leila

    RispondiElimina
  8. Sto leggendo "Il discepolo" di Elizabeth Kostova...carino
    Ho da poco finito di leggere "Tatiana e Alexander" di Paullina Simons, seguito de "Il cavaliere d'inverno"...davvero un bellix libro!
    Cosa leggerò: nn lo so, sn indecisa tra Delirium, Oksa POllock e Parallelo (libro preso a una fiera dl libro).....:D

    RispondiElimina
  9. Sto leggendo Due sorelle di Adalbert Stifter;

    ho da poco finito di leggere Forse che sì forse che no di Gabriele d'Annunzio (che consiglio vivamente, purché si sappia in che genere di letteratura - decadente - ci si vada a imbattere);

    penso leggerò ll filosofo e la libertina di Peter Prange.

    Buone letture,
    Ludo.

    RispondiElimina
  10. Ho finito Nosferas, bello, non me l'aspettavo, l'ho lasciato a prendere polvere e invece..

    Sto leggendo il seguito Lycana, bello anche questo, i personaggi crescono.

    Leggerò Pyras il terzo della serie, si va in Francia!

    RispondiElimina