lunedì 2 maggio 2011

Sondaggio: la copertina di Aprile

Nuovo sondaggio per decretare la cover più bella del mese appena concluso!
Come al solito trovate le cover dopo il salto, il form per votare, invece, nella colonna a sinistra.
Ricordo che è possibile scegliere un massimo di 3 preferenze.
Il sondaggio si concluderà il 30 maggio. Buona scelta!! :)


1)Scarlett-Il bacio del demone (ed. Mondadori)

2)Il segreto della tomba (ed. Delos Books)

3)Alterra (ed. Mondadori)

4)La dogana del vento (ed. Mondadori)

5)Il giardino degli eterni (ed. Newton Compton)

6)Il sortilegio del corvo (ed. Nord)

7)Pastworld (ed. Asengard)

8)Manna e miele, ferro e fuoco (ed. Mondadori)

9)Il profumo dell'oscurità (ed. Mondadori)

10)Lezioni di seduzione (ed. Leggereditore)

11)Unione di sangue (ed. Fanucci)

12)La casa dei destini incrociati (ed. Garzanti)

13) L'ultimo cavaliere (ed. Mondadori)

14)Insatiable (ed. Bur)

15) Generosity (ed. Mondadori)

16) In viaggio con Jane Austen (ed. Sperling e Kupfer)

12 commenti:

  1. ho votato anch'io!
    però la copertina che volevo votare è meterra, non alterra :P

    RispondiElimina
  2. Sì ragazze, scusate!spesso e volentieri faccio di questi errori e voi fate bene a farmelo notare!!ora correggo subito, grazie!!

    RispondiElimina
  3. Votato ^^ Ho scelto il libro di Emma Holly ^^

    RispondiElimina
  4. Votato ^^ Ho scelto il libro di Emma Holly ^^

    RispondiElimina
  5. @keira: te l'ho detto perché è la tipica distrazione che capita a me!! ;)

    RispondiElimina
  6. Hai fatto bene Sonia!!

    Grazie a tutte ragazze!!!!^^

    RispondiElimina