sabato 16 luglio 2011

In My Mailbox (48)

"In my Mailbox" è una rubrica ideata da Kristi di "The Story Siren"
Nuovo appuntamento con In My Mailbox, rubrica dedicata ai libri acquistati, regalati/imprestati da amici e parenti o, nei casi più fortunati, ricevuti in omaggio dalle case editrici.

Questa settimana...un omaggio e due acquisti! ;)


-L'estate dei fantasmi di Saundra Mitchell (ed. Giunti Y)

Acquisti
-Le streghe di east end di Melissa de la Cruz (ed. Leggereditore)
-Il bacio dello Scorpione di Anne Stuart (ed. Harlequin Mondadori)

E voi cosa avete acquistato questa settimana?!


5 commenti:

  1. questa settimana,complice il mio compleanno ci fo dato dentro con gli acquisti e anche con i regali:
    le streghe dell'east end
    BLACK FRIARS <3 (già terminato)
    il trono e la stipe
    il club dei suicidi
    shiver
    baciata da un angelo(la triligia completa)
    il ventaglio segreto
    credo di non averne dimenticato nessuno :P

    RispondiElimina
  2. Questa settimana ho comprato una novità editoriale e una pubblicazione di qualche tempo fa. Nell'ordine: Tutte le ragazze lo sanno di Winifred Wolfe e Una moglie affidabile di Robert Goolrick.

    @Keira: per caso, hai già letto qualcosa della Stuart? Io ho letto il primo della saga House of Rowan, Ruthless (Innocenza e seduzione) e - si tratta di un'opinione personale - non mi ha entusiasmata a livello di narrazione e intreccio.

    Buone letture,
    Ludo.

    RispondiElimina
  3. Ho preso Il Diario delle Fate, Sandman Slim, La stanza delle tredici porte, Le streghe di East End e Il Principe Vampiro, L'Oro Nero. Il Bacio dello Scorpione lo avevo già preso appene uscito in edicola. Attendo con ansia di andare finalmente in feria e potermi leggere tutto!!!

    Bluefly

    RispondiElimina
  4. Leila,Ludo, Bluefly: tutti OTTIMI ACQUISTI!Brave!

    Ludo,il primo lo sto leggendo proprio ora! Non so se è perchè non ho esperienza di romance e quindi neanche troppi metri di paragone, ma a me non sta dispiacendo per nulla, anzi lo trovo un romanzo piacevole, benchè cmq mi renda conto che c'è obiettivamente di meglio!
    In particolare sono entusiasta del protagonista maschile così dissoluto e libertino...mi piace, sì sì!

    RispondiElimina
  5. Anche a me ieri è arrivato "l'estate dei fantasmi" della Y Giunti e ho già iniziato a leggerlo.. è carinissimo!
    "Le streghe di East End" è il mio prossimo acquisto!! (monica)

    RispondiElimina