domenica 30 ottobre 2011

Sondaggio: la cover di Ottobre

Eccoci al consueto sondaggio dedicato alla miglior cover del mese che si è appena concluso. E' il turno di Ottobre. Per votare (massimo 3 preferenze!) scorrete la colonna a sinistra del blog mentre per vedere le copertine cliccate su "continua a leggere".
Il sondaggio rimarrà aperto fino al 29 novembre, buona scelta!

1)After (ed. Mondadori)

2) Il principe della nebbia (ed. Mondadori)

3) Tomba di Famiglia (ed. Elliot)

4) Luce (ed. Fazi)

5)La ladra della Primavera (ed. Nord)

6) Promessi Vampiri-The Dark Side (ed. Giunti)

7) Cacciatrici

8) Il suono della neve che cade (ed. Frassinelli)

9) Melodia al crepuscolo (ed. Leggereditore)

10) The Mark (ed. Sperling e Kupfer)

11)L'ultima volta che ho visto Parigi (ed. Leggereditore)

12) Come una rosa d'inverno (ed. Sonzogno)

13) Awakened (ed. Nord)

14)Le emozioni difettose

15) Shadowhunters-Città degli angeli caduti (ed. Mondadori)

6 commenti:

  1. Bella questa selezione di copertine. Io ho votato per After, Tomba di famiglia e La ladra della Primavera.
    Ludo.

    RispondiElimina
  2. Mmm difficile questo mese..le avrei votate tutte.
    Ma alla fine mi sono decisa per After, Cacciatrici, The mark.
    Angyy

    RispondiElimina
  3. bello questo sondaggio!! :D :D
    votato:
    10. The Mark
    11. L'ultima volta che ho visto Parigi
    12. Come una rosa d'inverno

    La copertina di "The Mark" è in assoluto quella che mi piace di più! :D

    RispondiElimina
  4. Hihihi ero molto indecisa ^^
    alla fine ho scelto:
    - The mark
    - L'ultima volta che ho visto Parigi
    - La ladra della primavera

    RispondiElimina
  5. Eh sì, è stato veramente difficile sceglierne tre, comunque alla fine ho scelto per:
    1. After
    3. Tomba di famiglia
    10. The Mark
    Un saluto a tutti

    RispondiElimina
  6. Ho votato le copertine di After, The Mark e Cacciatrici :-)

    Emy

    RispondiElimina