mercoledì 15 febbraio 2012

WWW...Wednesdays (39)

  www...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading

Nuovo appuntamento con la rubrica WWW...Wednesdays !
Come funziona questo giochino?Semplicemente rispondendo a 3 domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Vediamo le mie risposte:

What are you currently reading?
Sono alle prese con i libri dell'università ma nei momenti liberi sto leggendo Overbite di Meg Cabot. Per ora il libro è in linea con il precedente quindi abbastanza carino...vi saprò dire!



What did you recently finish reading?
Ho finito Green, terzo e ultimo volume della spumeggiante trilogia YA di Kerstin Gier. Un romanzo conclusivo molto carino, divertente e ricco di colpi di scena!A breve la mia recensione.


What do you think you’ll read next?
Domani correrò in libreria a prendere Immortal di Alma Katsu (è normale che questo libri mi ispiri così tanto?!) e credo proprio che sarà la mia prossima lettura!


Tocca a voi!

19 commenti:

  1. Sto leggendo l'infinito Cecilia di Frances Burney;

    ho da poco terminato Green di Kersin Gier;

    non so che cosa leggerò poi; probabilmente sceglierò qualche libro breve da alternare a Cecilia che, temo, mi terrà impegnata per un po'.

    Buone letture,
    Ludo.

    RispondiElimina
  2. Anche io ho appena finito di leggere Green e devo dire che mi è piaciuto molto!

    Al momento sto leggendo Relazioni pericolose

    E sabato andrò a fare un po' di shopping libresco: anche io immortal e l'ultimo libro della Carey.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello Le relazioni pericolose: ne conservo un ricordo bellissimo, lo trovai così intenso... Io lo lessi su una vecchissima edizione Newton in copertina gialla in cui, in appendice, erano riportate anche due lettere che Laclos decise di escludere dal romanzo.
      Ludo

      Elimina
    2. Anch'io ho un ricordo splendido delle relazioni Pericolose, sia il romanzo che il film. Due capolavori assoluti e per una volta posso dire che il film è all'altezza del romanzo.
      Bluefly

      Elimina
  3. Io sto leggendo Switched, di Amanda Hocking
    Ho appena finito di leggere Sulle ali di un angelo, di Becca Fitzpatrick
    Leggerò Red, di Kerstin Gier!

    RispondiElimina
  4. Sto leggendo "Patient Zero", di Maberry, action thriller venato di horror bellissimo e tra poco mi ci fiondo.

    Ho appena finito di leggere La Regina della Notte, della Frost, che invece non mi è piaciuto per niente, ma penso andrò comunque avanti con la serie.

    La prossima lettura, probabilmente sarà Il Gioco della Seduzione. Dopo gli zombi ci vuole un po' di leggerezza, eheheh;)
    Bluefly

    RispondiElimina
  5. Il mio WWW procede così:

    -Cosa sto leggendo attualmente?
    Mi sono data anima e corpo a "Sensuale tentazione" della Stuart e la cosa ha il suo gusto fino ad ora!

    -Cosa ho finito di leggere recentemente?
    Mi sono letta "Dark Divine" e come connubio licantropia/religione non c'è male. Scorrevole e semplice...certo mi ero dimenticata che fosse il primo di una serie, e lo proseguo sperando che sia solo uan trilogia :P

    -Cosa leggerò prossimamente?
    Sono indecisa se passare a "Stolen" o a "Il gioco della seduzione", dovrò decidermi a chi ammazzare prima tra i due !

    RispondiElimina
  6. Sto leggendo "La mappa del destino" di Glen Cooper, per ora devo dire piuttosto avvincente

    Ho finito di leggere "La donna in gabbia" di Jussi Adler-Olsed. Mi è piaciuto, lo consiglio

    Prossimamente ho diversi libri che mi aspettano ... in questo periodo ho fatto shopping :D Penso comunque "Il circo della notte" oppure "In difesa di Jacob" ... vedrò!

    Ciao a tutti
    Sara

    RispondiElimina
  7. e il mio WWW procede così:

    -Cosa sto leggendo attualmente?
    DARYNDA JONES "THIRD GRAV DEAD HAEAD"
    piacevole e scorrevole...se solo nn dovessi ogni tanto prender l'Oxfor in mano!

    -Cosa ho finito di leggere recentemente?
    "Overbite" doi Meg cabot e devo dire che è davvero meglio del 1° ceh mi aveva, essendo non autoconclusivo,lasiato con fiato sospeso...male!
    Questo ha una fine e l'ho anche apprezzata....


    -Cosa leggerò prossimamente?
    "Il linguaggio segreto dei fiori" più che altro per la necessità di passare dal digitale al cartaceo andandoo in viaggio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Il linguaggio segreto dei fiori" è stupendo! l'ho letto qualche mese fa e mi è piaciuto davvero molto.
      ottima scelta!

      Sara

      Elimina
  8. ah scusate Littlepilot

    RispondiElimina
  9. Relazioni pericolose mi sta piacendo davvero tanto... peccato che io abbia sempre meno tempo per leggere. Ho pensato di aspettare di finire il libro per vedere il film anche se a grandi linee so come finirà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non hanno deluso nè il film con Makovich, effettivamente intitolato Le relazioni pericolose, né quello con Firth, intitolato Valmont. A voler essere precisi, ho preferito Valmont - in quanto film di per sé - che, tuttavia, devia notevolmente dal romanzo, mentre Le relazioni pericolose è particolarmente fedele all'opera di Laclos.
      Ludo.

      Elimina
  10. Sto leggendo il circo della notte che sto gustando pian piano. un libro d'atmosfera. Ho finito da poco Blue che invece ho letto tutto d'un fiato in 2 giorni e il prossimo penso sarà Green sempre della Gier

    RispondiElimina
  11. Sto leggendo L'enigmista di Julia Justiss.
    Ho finito da poco Bitten
    il prossimo sarà Stolen
    Elo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come stai trovando L'enigmista?
      Ludo

      Elimina
    2. carino devo ammettere che diversamente da altri libri ti fa venire voglio di leggere per sapere come va a fine e poi prima di avere una relazione fisica i due protagonisti si conosco e iniziano ad apprezzarzi non si buttano a capo chino nella relazione e questo mi piace
      Elo

      Elimina
  12. Ho finito da poco La carezza del buio di Nalini Singh.
    Sto leggendo Il gioco della seduzione della SEP (ho superato la metà, è veramente carino!).
    Pensò che poi leggerò Demon's game di Gena Showalter, è un pò che mi aspetta.
    Carla

    RispondiElimina
  13. Ho finito matrimonio all'inglese della Camp, davvero carino.
    Sto rileggendo Blue e leggerò, non vedo lora Green!
    aylad

    RispondiElimina